Elisa: nuovo album: “Non ci sto provando, ci sto credendo”

Elisa: nuovo album: “Non ci sto provando, ci sto credendo”

Elisa, nuovo album in arrivo: la cantante annuncia sui social il suo ritorno discografico nel 2021. Ecco il lungo messaggio pubblicato dalla cantautrice.

Tra gli album più attesi del 2021 spunta a sorpresa anche quello di Elisa. A confermare la sua nuova uscita discografica è stata la stessa cantautrice di Monfalcone con un lungo post sui social. “2021. Eccoci. Proviamoci“, scrive l’artista, discograficamente ferma a Diari svelati, disco risalente al novembre 2018. Un annuncio arrivato l’11 gennaio e che ha subito scatenato l’entusiasmoe la curiosità tra i suoi fan, pronti ad accogliere a braccia aperte nuova musica.

Nuovo album per Elisa

Più che provarci, Elisa ci sta credendo, Lo ha specificato la stessa cantautrice friulana nel suo lungo post sui social: “In realtà la somma del passato per me adesso non vuol dire più provarci, ma qualcosa di più, vuol dire crederci buttarsi. Nel momento in cui ci stai credendo e in cui ti stai buttando è impossibile che tu stia ‘solo’ provando, perché non c’è bisogno di alcuna prova“.

Nel suo messaggio l’artista continua affermando che l’esito del salto non la riguarda, ciò che la riguarda è il resto, ciò che si sente e si vede durante il volo, l’impegno profuso e le emozioni da cui ci lasceremo attraversare. Sempre in bilico tra metafora e realtà, Elisa regala piccoli indizi qua e là: “Ci sono modi e mondi infiniti. Siamo infiniti, è tutto così. Oltre la superficie“.

Elisa, nuovo album in arrivo: la cantante annuncia sui social il suo ritorno nel 2021.

Nuova musica per Elisa nel 2021

Ferma discograficamente a Diari aperti del 2018, disco pubblicato in diverse versioni e trascinato da singoli amatissimi dai fan e dalle radio come Se piovesse il tuo nome Anche fragile, Elisa è adesso pronta a pubblicare nuova musica, su cui sta già lavorando in questo 2021 che segue un anno in cui tutti abbiamo dovuto imparare a farci più compagnia.

Sto lavorando a tanta nuova musica“, conclude la Toffoli: “Non ci sto provando, ci sto credendo e mi sto buttando. Buon volo a tutti quelli che ci stanno credendo, in ogni infinito modo possibile anche oltre i limiti, che non hanno il potere di essere assoluti“. Di seguito il suo post:

LEGGI ALTRE NEWS

Share