Mario Biondi: Cantaloupe Island (DJ Meme Remix) il nuovo singolo

Mario Biondi: Cantaloupe Island (DJ Meme Remix) il nuovo singolo

Mario Biondi, Cantaloupe Island (DJ Meme Remix): il nuovo singolo del cantautore siciliano, rivisitazione di un grande classico di Herbie Hancock.

Mario Biondi è pronto ad aprire l’avventura del suo nuovo album, Dare, in arrivo il 29 gennaio. Già dal 15 gennaio è infatti disponibile il suo primo singolo. E non si tratta di un brano qualunque. L’artista ha infatti annunciato Cantaloupe Island (DJ Meme Remix), rivisitazione di un grandissimo classico di Herbie Hancock, brano pubblicato per la prima volta nel 1964 e inciso con il testo di Mark Murphy nel 1975.

Mario Biondi: Cantaloupe Island (DJ Meme Remix)

Mario Biondi: il nuovo singolo è Cantaloupe Island

Prodotto dallo stesso Biondi, il brano è stato registrato insieme agli High Five Quintet, gruppo con cui il cantautore ha inciso anche il suo primo album di grande successo, ossia A Handful of Soul dell’ormai lontano 2006.

Il brano, in versione remix curata dal dj e produttore brasiliano DJ Meme, è stato scelto come apripista del nuovo lavoro dell’artista siciliano. Una voce amatissima dai fan che sarà presto in tour, Covid permettendo.

Ascolta l’audio ufficiale:

ALTRE NUOVE USCITE

Share