Ernia ft Pinguini Tattici Nucleari “Ferma a guardare”

Ernia ft Pinguini Tattici Nucleari “Ferma a guardare”

Ernia con i Pinguini Tattici Nucleari in Ferma a guardare: la nuova versione del brano precedentemente inserito nell’album Gemelli.

Uno dei nomi più importanti del nostro rap e la band rivelazione del 2020 uniscono le forze: Ernia e i Pinguini Tattici Nucleari a sorpresa per la prima volta insieme nel singolo Ferma a guardare. Lo hanno annunciato gli stessi artisti sui social. Il brano è in realtà già stato pubblicato all’interno dell’album Gemelli, ma è pronto a presentarsi con un abito nuovo in questa versione insieme al gruppo bergamasco.

Ernia ft Pinguini Tattici Nucleari "Ferma a guardare"

Ernia con i Pinguini Tattici Nucleari

La prima collaborazione tra il rapper e la band è in arrivo il 22 gennaio in radio, mentre dal 20 sarà disponibile in streaming, ma la curiosità tra i fan è già alle stelle. Sulla carta si tratta infatti di un incrocio tra due mondi lontanissimi tra loro. Eppure, ci sono diversi punti d’incontro tra Ernia e i Pinguini.

Scrive il rapper milanese sui social: “Una delle robe più fighe del mio genere è che lo puoi mischiare con tutto. È tanto che si vedono gli stessi nomi e le stesse collaborazioni in giro, così che ho deciso di uscire ulteriormente dalla mia comfort zone per poter fare qualcosa di diverso. I Pinguini Tattici Nucleari sono davvero dei miti e insieme abbiamo fatto Ferma a guardare Remix“. Di seguito il post:

LEGGI TUTTE LE NEWS SU ERNIA

Share