Se ne parla da giorni ma oggi è arrivata la notizia (semi) ufficiale. L’icona del pop dalle unghie multicolore è pronto a farci odorare e truccare come lui.
Sembrava strano, vista la sua grande passione per unghie mismatched & Co.(oltre alle collane colorate, le sciarpe a boa e ai cardigan vistosi), che Harry Styles non avesse ancora pensato a creare un marchio di bellezza tutto suo. E secondo Refinery29, l’icona pop avrebbe registrato, a fine maggio, il suo primo beauty brand, che dovrebbe prevedere cosmetici e profumi.
Il nome della sua futura griffe profumata? Potenzialmente, sencondo molti fan, si chiamerà S.H.E, acronimo di Styles, Harry Edward. L’alternativa, secondo una fanpage su Twitter, potrebbe essere Pleased as holdings limited ma a noi piace pensare a un nick name più immediato, talvolta femminista, come S.H.E, decisamente più in stile Harry Styles.
Che cosa ci aspettiamo da questa linea? Qualcosa di genderless, molto da trend setter e coloratissima. Meglio se al profumo di anguria, visto che ormai Harry ce ne fa assaporare il suo profumo zuccherino ogni volta che passa in radio la hit Watermelon Sugar High.