Concerti, Jovanotti: il ‘Jova Beach Party’ a Barletta nel 2022

Concerti, Jovanotti: il ‘Jova Beach Party’ a Barletta nel 2022

Dopo la partecipazione di Jovanotti al Tributo a Battiato all’Arena di Verona lo scorso 21 settembre e i post sui social con cui il cantautore ha rivelato di aver iniziato a lavorare a un grande progetto per l’estate del 2022 e di essere al lavoro su nuova musica con Enzo Avitabile, arriva l’annuncio che la prossima estate la voce di “A te” tornerà a Barletta per due date del “Jova Beach Party”.

La notizia è stata data su Facebook dal sindaco Cosimo Cannito, il quale ha riferito che il tour sulle spiagge che per tutta l’estate del 2019 ha tenuto impegnato Lorenzo Cherubini – questo il nome all’anagrafe del 55enne cantautore romano – tornerà l’anno venturo e farà tappa presso la città pugliese il 29 e 30 luglio 2022.

“Barletta ospiterà, ancora una volta, il Jova Beach Party, in esclusiva regionale, il 29 e 30 luglio 2022”, ha scritto sui social il primo cittadino di Barletta. E ancora: “Questa mattina abbiamo deliberato il nostro pieno sostegno rispetto a due appuntamenti di grande richiamo nazionale che garantiranno visibilità, turismo e nuove economie per la nostra città. Continuiamo a lavorare per il bene della nostra amata”.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *