Gianni Morandi come sta? Dopo gli interventi, il controllo al cuore

Gianni Morandi come sta? Dopo gli interventi, il controllo al cuore

Come sta oggi Gianni Morandi dopo mesi dagli interventi? Un grande traguardo davvero molto importante per il cantante, ma c’è preoccupazione.

Il famosissimo cantante che ormai parecchi mesi fa è stato vittima di un brutto incidente domestico che purtroppo gli ha causato parecchi problemi, con tantissime ustioni sulle mani e in tantissime altre parti del corpo, dopo tanti mesi fatti di interventi, riabilitazione e tantissima fatica il cantante è tornato, per quanto possibile, alla propria vita normale, quella di tutti i giorni, ma allo stesso tempo ci si chiede oggi se effettivamente sia cambiato qualcosa.

I progressi, infatti, soprattutto in questi casi, se si seguono tutte le istruzioni del caso, arrivano ma, allo stesso tempo, sono lenti e molto dolorosi.

Il cantante sta recuperando le forze piano piano e si sta rimettendo in forma per tornare ad abbracciare tutti i suoi amatissimi fan e follower durante i concerti ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza del fatto che i controlli sono la chiave per testare e capire le reazioni del corpo.

Uno di questi è quello al cuore, con il cantante bolognese che ha postato sui suoi social questa immagine in cui “sfreccia” in bicicletta, ma alcuni fan hanno notato qualcosa di sospetto.

“Gianni ma sei caduto dalla cyclette?? Hai le ginocchia sbucciate!” “Le ginocchia sono bruciacchiate, non sbucciate. Un caro saluto.” Insomma, le cicatrici rimarranno ancora per un po’.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *