Madame lancia una nuova canzone: ecco L’eccezione, tratta dalla serie Bang Bang Baby

Madame lancia una nuova canzone: ecco L’eccezione, tratta dalla serie Bang Bang Baby

C’è nuova musica nella vita di Madame. La cantante vicentina è finalmente tornata a far sentire la propria voce in un brano che la vede protagonista da solista, e non in collaborazione. S’intitola L’eccezione ed è un inedito che fa parte della colonna sonora della nuova serie televisiva Amazon Bang Bang Baby, disponibile su Prime Video dal 28 aprile. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo nuovo brano dell’artista rivelazione del 2021.

Ricomincia la carriera di Madame, che dà la voce a un brano che fa parte della colonna sonora della serie tv Bang Bang Baby. Molto attesa dai fan di Amazon, la seconda serie italiana presente sulla piattaforma Prime Video, ambientata negli anni Ottanta, unirà il filone teen drama a quello crime, per uan vicenda che intreccia la mafia calabrese al percorso di formazione del protagonista.

La canzone è stata presentata dalla stessa Madame su Instagram. Brano scritto in collaborazione con Luca Faraone, che ne ha cuurato anche la produzione insieme all’immancabile DRD, ha per protagonista Alice e l’amore di una figlia, come spiegato dall’artista vicentina.

Ecco il video:

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.