Nuovo tour europeo per gli OneRepublic: concerti in programma anche in Italia

Nuovo tour europeo per gli OneRepublic: concerti in programma anche in Italia

Gli OneRepublic tornano in Italia. La band di Ryan Tedder ha annunciato un nuovo tour europeo, in cui non potevano mancare tappe nel nostro paese, dove il loro seguito è piuttosto importante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui nuovi concerti che serviranno per promuovere tutti gli ultimi lavori della band americana che in passato ha collaborato anche con Tiziano Ferro.

Migliaia di fan i tutto il nostro paese aspettavano con grande ansia il ritorno di Ryan Tedder e soci nella penisola. Un’attesa che sta per terminare, grazie a una nuova serie di concerti. Quattro tappe che porteranno gli artisti in tre delle località più importanti in Italia.

Si partirà l’11 luglio dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Il giorno dopo, il 12 luglio, toccherà all’Arena Flegrea di Napoli ospitare la band. Sarà quindi la volta il 14 luglio di un live a Mantova, in piazza Sordello, mentre l’ultimo concerto, quello del 16 luglio, sarà al Lucca Summer Festival. I biglietti sono disponibili a breve sul circuito TicketOne.

A distanza di cinque anni da Oh My My, Ryan Tedder e compagni sono tornati nel 2021 con un nuovo disco, anticipato dal singolo Wanted. Si tratta di Human, un lavoro che ha confermato il loro successo, quello ottenuto con brani del calibro di No VacancyApologizeCounting StarsWherever I Go e tanti altri ancora.

Ricordiamo che gli OneRepublic sono, oltre al già citato Ryan, Zach Filkins (voce, chitarra, violino), Eddie Fisher (batteria e percussioni), Drew Brown (chitarra, basso, tastiere e cori) e Brent Kutzle (basso, violino, tastiera e sintetizzatori).

Fonte: Notiziemusica.it

Share