Tony Hadley torna in concerto in Italia

Tony Hadley torna in concerto in Italia

Il rapporto tra Tony Hadley e l’Italia è un rapporto d’amore, e questo non lo scopriamo certo oggi. Lo ha dimostrato molte volte nel corso della sua carriera, sia con gli Spandau Ballet che senza il suo storico gruppo. E questo amore non è certo scemato. Il cantante sarà infatti protagonista anche nel 2023 di una serie di concerti molto importanti nel nostro paese. Scopriamo insieme tutte le informazioni sulle date e i biglietti di questi nuovi live dell’artista britannico.

Dopo aver posto la parola fine al suo ultimo tour celebrativo per i quarant’anni di rinomata carriera, Tony ha scelto di portare in Italia anche il suo nuovo spettacolo, Mad About You. Uno show che lo vedrà esibirsi insieme alla sua The Fabulous TH Band e, in due occasioni, anche all’Orchestra Bruno Maderna, diretta dal maestro Danilo Rossi.

I nuovi appuntamenti italiani dell’ex Spandau sono in programma, in particolare, il 25 giugno al Teatro Romano di Ostia Antica (con orchestra), il 27 giugno al Teatro Romano di Verona (con orchestra), il 29 giugno a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia, e il 30 giugno all’Arena Regina di Cattolica, in provincia di Rimini. I biglietti per questi nuovi live sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Parlando di questo suo ritorno in Italia, Hadley si è detto ancora una volta entusiasta, soprattutto per la possibilità di poter cantare in posti sempre meravigliosi: “Gli italiani sono sempre molto gentili con me, non vedo l’ora di incontrarli di nuovo e abbracciarli con la mia musica“.

Per quanto riguarda la scaletta di questi concerti, non è ancora stata stilata la setlist definitiva, ma sappiamo che ci sarà spazio sicuramente per i più grandi successi da solista dell’artista, oltre che per i più importanti e famosi brani della sua carriera con gli Spandau Ballet.

Fonte: Notiziemusica.it

Share