BTS, concerto a sorpresa di Jung Kook a Times Square a New York. VIDEO

BTS, concerto a sorpresa di Jung Kook a Times Square a New York. VIDEO

La superstar K-Pop Jung Kook, uno dei sette membri dei BTS, ha sorpreso i fan esibendosi il 9 novembre al TSX Stage, il primo palco permanente di Times Square a New York. Circondato da ballerini e accolti dalle urla entusiaste dei fan, ha presentato le tracce del suo album d’esordio solista “Golden”, uscito il 3 novembre. La notizia della performance è stata annunciata solo trenta minuti prima dell’inizio, e oltre ai presenti in piazza, più di 280.000 spettatori hanno seguito l’improvvisato concerto in streaming da casa.

Durante l’esibizione, Jung Kook ha suonato brani come “Standing Next to You”, “Yes or No”, “3D”, “Please Don’t Change”, e la collaborazione con la rapper statunitense Latto, “Seven”. L’album “Golden” ha già stabilito vari record, diventando il disco più venduto nella storia del genere K-Pop con oltre due milioni di copie vendute, e debuttando al primo posto nella classifica mondiale degli album su Spotify.

In un’intervista con Zane Lowe, Jung Kook ha confessato di sentire la mancanza degli altri membri dei BTS, alcuni dei quali sono impegnati nel servizio militare obbligatorio in Corea del Sud. Ha rivelato: “Prepararmi come artista solista e lavorare da solista… ci sono stati momenti in cui mi sono davvero mancati [i membri]. Quando ero nella sala d’attesa o da solo sul palco o durante i pasti con lo staff. Siamo stati sempre insieme per così tanti anni che ho sentito il vuoto di non averli accanto a me”. Tuttavia, si è detto fiducioso riguardo al futuro, affermando che la sinergia dei BTS nel 2025 sarà incredibile e non vede l’ora di rivederli insieme.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *