Guè attacca di nuovo i Måneskin. FOTO

Guè attacca di nuovo i Måneskin. FOTO

E’ Inutile! A Guè sembra proprio che i Måneskin stiamo sullo stomaco. Durante la sua partecipazione al podcast Growing Italians, il rapper, recentemente annunciato il ritorno dei Club Dogo, ha espresso le sue perplessità nei confronti della band romana: “I Måneskin non hanno successo in Italia, a nessuno interessa di loro. Potranno anche fare sold out agli spettacoli, ma non vendono dischi. Non so davvero chi li ascolti”.

Proseguendo, ha aggiunto: “Persino negli Stati Uniti hanno tenuto concerti con tutto esaurito. Pare abbiano raggiunto il sold out anche al Madison Square Garden di New York. Tuttavia, cantano in inglese con musica rock. Immagina invece un rapper italiano che fa rap in inglese. Sarebbe un’altra storia”. Guè ha poi affermato: “Chi li ascolta? Qualcuno in qualche modo lo fa, visto che riempiono gli stadi. Apro i social e vedo Angelina Jolie e la figlia al loro concerto”.

Questo non rappresenta la prima volta che Guè critica i Måneskin. Lo scorso anno li aveva definiti “finti trasgressivi”, categorizzandoli come “una band rock per tutti, con una trasgressione che poi però non c’è davvero”.

#image_title
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *