Thasup è di nuovo ricoverato in ospedale. IL POST

Thasup è di nuovo ricoverato in ospedale. IL POST

Dopo aver suscitato preoccupazioni tra i suoi fan lo scorso settembre, Thasup è stato nuovamente ricoverato in ospedale. Il giovane artista ha condiviso la ragione di questo ricovero sul suo profilo privato, non ufficiale, chiamato Yungestmoonstar. Sembrerebbe che il motivo sia legato all’ansia e, probabilmente, agli attacchi di panico.

“Mi state tutti chiedendo che cosa sta succedendo”, scrive il trapper dopo aver pubblicato una prima storia dall’ospedale con la didascalia “here we go again”. “Nulla che voi non sappiate già, lo dico in tutte le canzoni: l’ansia non è più gestibile per me e mi sta tolgendo qualche anno di vita”. Conclude dicendo: “Proverò con tutte le forze a farla sparire e tornare a fare quello che amo”. Nonostante ciò, Thasup ha condiviso anche uno scatto che mostra un computer e un microfono, suggerendo che stia registrando nuova musica: “Comunque sto bene. Sto cucinando la trap anche dall’ospedale”.

Nel settembre scorso, durante il suo primo ricovero condiviso pubblicamente (durante il quale scriveva: “faccio avanti e indietro dagli ospedali”), Thasup aveva scritto e pubblicato “6itch 2”, un brano dedicato alla sua ex che lo aveva lasciato proprio durante quella degenza.

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *