I Black Crowes si esibiranno dal vivo a Milano nel mese di maggio.

I Black Crowes si esibiranno dal vivo a Milano nel mese di maggio.

Pochi giorni dopo l’annuncio della pubblicazione del loro primo album in 15 anni, “Happiness Bastards”, i leggendari Black Crowes rivelano il tour del 2024, che attraverserà trentacinque città in Europa e Nord America durante la prossima primavera per sostenere il nuovo lavoro. Il “Happiness Bastards Tour” inizierà il 2 aprile presso la Grand Ole Opry House di Nashville e attraverserà Nord America ed Europa, concludendosi in Italia il 27 maggio 2024 al Teatro Arcimboldi di Milano. I biglietti sono già disponibili per i membri del fan club, seguiti dai follower su Spotify e dai titolari della card Tam Together del Teatro Arcimboldi Milano dalle 10 del 25 gennaio alle 22 dello stesso giorno. Le vendite generali saranno aperte su Ticketone dalle 10 di venerdì 26 gennaio. Si sottolinea di non rivolgersi a circuiti di vendita non autorizzati.

L’atteso album della band, “Happiness Bastards”, uscirà globalmente il 15 marzo tramite la loro etichetta, la Silver Arrow Records. Prodotto da Jay Joyce, vincitore di un Grammy Award, l’album comprende dieci nuove tracce, tra cui una collaborazione con la superstar Lainey Wilson. Con l’annuncio dell’album, la band ha rilasciato il singolo “Wanting and Waiting”, anticipando lo stile e l’atteggiamento caratteristici della rock band. Il frontman Chris Robinson dichiara: “Spero che tutti siano pronti a fare rock & roll insieme a noi al ‘Happiness Bastards Tour’ questa primavera! Siamo entusiasti di suonare le canzoni del nostro nuovo album insieme ad alcuni pezzi più profondi, cover succose e tutte le canzoni che vuoi ascoltare!”.

Il 2024 segna il 40º anniversario dei Black Crowes, e i fratelli Robinson sottolineano l’importanza di questo traguardo. Dopo decenni segnati da alti e bassi, si stanno liberando di passati contrasti per celebrare il loro amore per il rock n’ roll. Virgin Radio è la radio ufficiale dell’unica data italiana dei Black Crowes.

Share