Torino | Vendita di droga in auto: arrestato giovane

Torino | Vendita di droga in auto: arrestato giovane

Un individuo di 26 anni, originario del Pavese, è stato fermato dai carabinieri di Tortona (Alessandria) a Castelnuovo Scrivia intorno alle otto di sera, accusato di spaccio di droga. Sottoposto a giudizio immediato, è stato condannato a un anno e dieci mesi di reclusione con sospensione condizionale della pena, oltre al pagamento di una multa di tremila euro.

L’arresto è scaturito quando i militari hanno notato un uomo di 40 anni entrare in un’auto, consegnare denaro al conducente e poi allontanarsi con un piccolo oggetto. Successivamente, seguendolo, hanno constatato che aveva in possesso un involucro contenente residui di cocaina, che hanno supposto essere stata appena consumata, e una dose di hashish. Questo individuo è stato segnalato come utente di sostanze stupefacenti.

All’interno del veicolo del giovane sono stati rinvenuti una banconota da 50 euro e sessantasei dosi termosaldate di cocaina, quindici dosi di eroina e due pezzi di hashish nascosti sotto la cuffia del cambio. Complessivamente, la quantità di stupefacenti sequestrati, stimata sul mercato, avrebbe potuto fruttare circa 3.500 euro.

Share