Sophie Codegoni è tornata single. A darne notizia è l’esperta di gossip Deianira Marzano, confermando la segnalazione di un utente che riportava come in una trattoria di Firenze ci fosse stato un incontro tra Nicolò Fagioli e l’ex di Codegoni, Alessandro Basciano.
Deianira si è limitata a confermare che la storia tra l’ex tronista e il calciatore è già finita. Non è dato sapere quali siano i motivi della rottura tra i due, ma è certo che si trattava di una storia recente. La cosa curiosa è che ci sia stato questo incontro tra i due ex (Basciano e Fagioli), e che si siano presentati insieme.
I primi rumors circa la frequentazione tra il calciatore e Sophie Codegoni erano circolati a marzo, poco dopo la fine della lunga battaglia legale dell’ex tronista con il padre di sua figlia, Celine Blue. Nessuna ufficializzazione, se non una serie di segnalazioni e avvistamenti che si erano susseguiti nelle settimane precedenti, fino all’indiscrezione circolata nelle scorse ore. Al momento Sophie si trova a Miami, presumibilmente per impegni di lavoro.
