Fedez chiarisce la sua presenza sullo yacht con La Russa e Santanché

Dopo la pubblicazione delle immagini su Chi che lo mostrano insieme alla nuova compagna sullo yacht in Costa Smeralda con Ignazio La Russa e Daniela Santanché, Fedez ha voluto spiegare la sua posizione. Le foto avevano subito fatto il giro del web, alimentando discussioni sul possibile cambio di schieramento politico del rapper di Rozzano, accusato da molti di incoerenza dopo anni di dichiarato sostegno all’opposizione.

Il cantante ha chiarito tramite una story su Instagram che la sua presenza non era per vacanza: “Quando vedete questa simpatica testa di c***o in compagnia di politici, sappiate che sono sempre in missione per Pulp Podcast”, ha scritto Fedez, riferendosi al progetto che porta avanti insieme a Mr Marra. Ha spiegato che il podcast, dopo anni di lavoro, sta finalmente ottenendo riconoscimento anche dalla classe politica, anticipando una stagione ricca di contenuti.

Anche Ignazio La Russa ha commentato l’episodio, precisando di essere stato solo un ospite e di aver cambiato opinione sul rapper, aggiungendo che a invitare Fedez non era stato suo figlio Leonardo, ma Lorenzo Mazzaro, figlio di Daniela Santanché. L’episodio ha quindi chiarito le voci di corridoio e ribadito il ruolo professionale del cantante nel contesto dell’incontro.