Sport
Sport | Promozione in serie C del Campobasso, stadio sold out
Una settimana dopo i festeggiamenti per la promozione del Campobasso in Lega Pro, ieri sera migliaia di tifosi sono tornati in piazza.
Per l’ultima partita del campionato, lo stadio ‘Molinari’ ha ospitato il derby tutto molisano tra i rossoblù di mister Pergolizzi e il Termoli, che ha garantito la permanenza in serie D. Il risultato finale è stato di 1-1, con circa 7.500 tifosi del Campobasso presenti allo stadio. Quelli del Termoli, per motivi di ordine pubblico, non hanno potuto accedere allo stadio, riportando indietro i ricordi dei tempi passati.
Concluso il campionato, ora l’attenzione si sposta al futuro. La società, guidata dal presidente Matt Rizzetta, ha l’intenzione di costruire una squadra di alto livello e sta già pianificando il futuro prossimo. Tra i progetti futuri vi è anche l’aumento della capienza dello stadio ‘Molinari’, che ieri sera è stato completamente sold out.
Musica
Jasmine Paolini esordisce alle WTA Finals contro Rybakina
Musica
Le wta finals 2024 in diretta: emozioni, sfide e grande tennis a Riyadh
Musica
San Siro pronto a riempirsi per la sfida Italia-Fancia di Nations league
A pochi giorni dall’attesissimo confronto di UEFA Nations League tra Italia e Francia, in programma il 17 novembre, cresce l’entusiasmo tra i tifosi. Allo stadio Meazza di Milano si prospetta una serata da tutto esaurito: già venduti 53.000 biglietti, segnale di un forte interesse per questo ultimo e decisivo incontro del Gruppo 2 della Lega A.
San Siro, che per l’occasione si prepara a ospitare una grande cornice di pubblico, ha già visto esaurirsi i posti del primo anello Blu e Verde, così come i biglietti scontati per le famiglie. Restano disponibili alcune opzioni per giovani e studenti, con riduzioni pensate per Under 12, Under 18, Over 65 e studenti universitari, che possono acquistare i tagliandi presso i centri autorizzati o online sui portali ufficiali.
La Nazionale italiana torna a Milano a distanza di un anno dalla vittoria sull’Ucraina, e la sfida con la Francia richiama anche alla memoria il primo storico incontro tra le due squadre nel 1910, disputato proprio nel capoluogo lombardo.
-
Tv e Spettacolo19 ore ago
Cartoni, perché non esiste la sailor della terra in Sailor Moon
-
Tecnologia24 ore ago
Google maps, waze e Google earth: il futuro è l’intelligenza artificiale
-
Motori19 ore ago
La nuova Ford Capri elettrica tra design nostalgico e innovazioni tecnologiche
-
Cronaca22 ore ago
Arezzo | Servizio alto impatto contro la devianza giovanile
-
Cronaca21 ore ago
Ancona | Bilancio dei servizi straordinari della polizia di stato
-
Cronaca22 ore ago
Bari | Violazione del divieto di avvicinamento: arrestato un uomo
-
Tv e Spettacolo20 ore ago
Ci sarà una seconda stagione di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno?
-
Cronaca21 ore ago
Rimini | La polizia sequestra tonnellate di fuochi d’artificio