Connect with us

Tv e Spettacolo

Grande Fratello | Federica e Alfonso si confrontano dopo il bacio che ha scatenato il caos

Published

on

ADN24

Nella Casa del “Grande Fratello”, un confronto importante è finalmente arrivato tra Federica e Alfonso, dopo le tensioni scatenate dal loro bacio che aveva messo a dura prova il loro rapporto. I due giovani hanno deciso di sedersi insieme per chiarire i malumori che si erano accumulati, cercando di trovare una soluzione a una situazione che li stava rendendo sempre più distanti.

Federica, visibilmente delusa, ha espresso la sua frustrazione nei confronti di Alfonso. “Ne hai parlato con gli altri e solo all’ultimo sei venuto da me. Preferivo che ne parlassi prima con me e poi ti sfogassi con gli altri”, ha dichiarato, facendo capire di essersi sentita tradita dal comportamento del ragazzo. La ragazza, infatti, si è sentita ferita dal fatto che Alfonso non avesse affrontato il discorso direttamente con lei, creando un malinteso che ha peggiorato le cose.

Alfonso, dal canto suo, ha rivelato di essere rimasto deluso dal comportamento di Federica, soprattutto riguardo al significato che aveva attribuito al bacio. “A quel gesto io ho dato un significato, tu niente”, ha spiegato, sottolineando che credeva che tra Federica e Stefano fosse cambiato qualcosa, e che il bacio avrebbe potuto riaccendere una speranza. Tuttavia, la giovane estetista ha ribadito che quel bacio non significava alcuna riappacificazione né la volontà di tornare insieme, e ha chiarito che non intendeva dare false speranze a nessuno.

Il confronto ha portato alla luce una serie di incomprensioni legate ai gesti e alle parole di entrambi. Federica ha rivelato di essersi allontanata da Stefano non per dare una chance al suo ex, ma perché delusa dalle sue parole. “Con Stefano c’è stata una conoscenza più profonda”, ha spiegato, aggiungendo che, per evitare di fare del male a entrambi, era arrivato il momento di prendere le distanze.

Alfonso, nonostante il dispiacere, ha capito che i loro gesti d’affetto avevano un significato diverso per ciascuno di loro e che sarebbe stato meglio evitare qualsiasi tipo di intimità, anche un semplice abbraccio, per non confondere ulteriormente i sentimenti.

Alla fine della conversazione, Federica ha preso una decisione chiara: “Ho bisogno di stare da sola per un po’”, ha detto, concludendo che la sua priorità era trovare la propria tranquillità e mettere ordine nei suoi sentimenti. La discussione, sebbene tesa, ha permesso ai due di chiarire la situazione, ma resta il fatto che la loro relazione sembra ormai giunta a un punto di non ritorno.

Tv e Spettacolo

“San Luca” nuovo singolo di Cesare Cremonini con Luca Carboni

Published

on

By

ADN24

ROMA (ITALPRESS) – Esce oggi in tutte le radio “San Luca”, il secondo singolo di Cesare Cremonini estratto dal suo nuovo album “Alaska Baby” (pubblicato lo scorso 29 novembre) che segna il ritorno sulle scene dell’artista dopo due anni. Un successo straordinario quello di “Alaska Baby” che esordisce al primo posto degli album più venduti e contemporaneamente vede il brano “Ora che non ho più te” al primo posto dei singoli (classifiche FIMI/Gfk), oltre ad essere il brano più trasmesso dalle radio per due mesi consecutivi. Un fatto del tutto eccezionale per un artista nato in epoca pre streaming, che posiziona ancora una volta Cremonini tra gli artisti più importanti e influenti del suo tempo. Nel disco fin da subito è emersa l’importanza di “San Luca” (brano scritto da Cremonini con Davide Petrella e prodotto con Alessandro Magnanini), una canzone che è già un classico, nel quale Cesare abbraccia la voce leggendaria di Luca Carboni.
Si parla di rinascita e redenzione, di terra e di cielo, con in mezzo una grande pianura, che fa paura e ci attrae come un oceano in cui “annegano” le speranze e i sogni dei ragazzi. E si può finalmente piangere in pace, guardando la Madonna di San Luca che brilla nel buio, “e poi pensiamo al futuro”, come cantano i due artisti bolognesi, per la prima volta insieme in un brano inedito.
“San Luca è una preghiera laica, universale, che parte da Bologna per arrivare a tutti, in qualunque parte d’Italia. – racconta Cesare Cremonini – Sono migliaia infatti le ‘Madonne di San Lucà del nostro Paese, dove ognuno ha la sua collina, il suo santuario o soltanto il luogo del cuore dove andare a rifugiarsi e camminare per ritrovare se stesso. Tra me e Luca oggi non si può parlare di una semplice collaborazione artistica ma di una amicizia profonda e silenziosa che ora, grazie a questa canzone, si è fatta così profonda da farsi musica. Anche per questo sono felice di annunciare che Luca sarà con me su alcuni tra i palchi più importanti del tour negli stadi del 2025, per cantarla insieme”.

foto: ufficio stampa Universal Music

(ITALPRESS).

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Mariah Carey, edizione speciale 30° “All I want for Christmas is you”

Published

on

By

ADN24

MILANO (ITALPRESS) – La regina del Natale Mariah Carey, l’artista più venduta di sempre, celebra il 30° anniversario della sua hit iconica “All I Want For Christmas Is You” e dell’album “Merry Christmas” con delle speciali riedizioni da collezione. “All I Want For Christmas Is You” è disponibile da oggi nei formati 7″, 12″, cassetta e CD, con brani bonus festivi. Inoltre, la nuova edizione digitale deluxe dell’album Merry Christmas amplia la celebrazione includendo il concerto rimasterizzato di St. John the Divine, il brano “Hero” dello stesso spettacolo (disponibile in streaming per la prima volta), e la versione video di “Miss You Most (At Christmas Time)”. L’album “Merry Christmas” sarà disponibile dal 13 dicembre in una versione in vinile zoetrope con effetti visivi animati, in edizione deluxe in 2LP con un booklet fotografico di 24 pagine che racconta il viaggio natalizio di Mariah, una speciale cartolina natalizia e il concerto rimasterizzato del 1994 su un secondo disco.

Foto: ufficio stampa Parole e d’intorni

(ITALPRESS).

Continue Reading

Tv e Spettacolo

Ghali, undici appuntamenti a cielo aperto per il Summer Tour 2025

Published

on

By

ADN24

MILANO (ITALPRESS) – Sulla scia del recente successo nei palasport, con la tripletta da tutto esaurito all’Unipol Forum di Milano, il viaggio live di Ghali prosegue il prossimo anno sui palchi dei principali festival estivi. E’ stato annunciato oggi, infatti, il Ghali – Summer Tour 2025, 11 nuovi appuntamenti -prodotti da Vivo Concerti – in programma nei mesi di luglio e agosto nel cartellone delle più suggestive rassegne musicali italiane a cielo aperto. Artista in grado di stupire a ogni show fondendo con naturalezza universi artistici lontani in un unico evocativo storytelling, Ghali porterà con sè anche nel 2025 i messaggi che hanno lasciato il segno nel suo ultimo tour, come quello contenuto in Niente Panico, il suo ultimo singolo pubblicato lo scorso ottobre da Warner Music Italy, invito personale e collettivo a non lasciarsi sopraffare dalla paura e a coltivare la fiducia nelle proprie capacità e nel futuro.
Con il Summer Tour 2025 Ghali toccherà: Codroipo (UD), il 4 luglio a Villa Manin; Padova, il 5 luglio allo Sherwood Festival; Lucca, l’11 luglio al Lucca Summer Festival; Alba (CN), il 12 luglio al Collisioni Festival; Roma, il 15 luglio al Rock in Roma; Barletta (BA), il 25 luglio al The Best Music Festival al Fossato del Castello; Baia Domizia (CE), il 26 luglio all’Arena ei Pini; Catania, il 12 agosto a Sotto il Vulcano Fest alla Villa Bellini; Roccella Jonica (RC), il 13 agosto al Roccella Summer Festival; Campobasso, il 23 agosto all’Area Eventi Nuovo Romagnoli; San Benedetto del Tronto (AP), il 29 agosto al San B. Sound.

foto: ufficio stampa Goigest

(ITALPRESS).

Continue Reading

Le più Lette

Copyright © 2017 Zox News Theme. Theme by MVP Themes, powered by WordPress.